Servizi di traslochi garantiti e assicurati

Valutazione gratuita per il trasloco

Per fare una valutazione gratuita in modo corretto, è necessario telefonarci e darci tutte le informazioni sui servizi da svolgere.
Prendendo le vostre informazioni e la locazione, se necessario, dobbiamo fare un sopraluogo dove registriamo tutto quello che dobbiamo sapere per fornire il servizio richiesto. Dopodiché, vi contatteremo per il preventivo.

Prima di contattarci ZIKO TRASLOCHI TRASPORTI vi consiglia di fare una lista dei vostri beni, mobili, ecc. e registrare i dati in relazione al servizio di cui avete bisogno. Queste sono le informazioni di base da notare:

– La data esatta o approssimativa in cui si desidera traslocare, affinché possiamo prenotare una data per voi.
– Il percorso o più precisamente lo spostamento del trasporto.
– Tutte le particolarità della posizione in cui prendiamo gli articoli, la posizione in cui traslochiamo. Più precisamente: il numero del piano, le dimensioni, il numero e la funzionalità degli ascensori, l` accessibilità dei veicoli e altre informazioni utili che possono aiutarci ad organizzare al meglio il trasloco.
– La lista dettagliata di mobili, oggetti o merci, per poter determinare il numero esatto e le dimensioni dei veicoli da utilizzare e il numero di lavoratori necessari per fornire il servizio nel modo più efficace possibile.
– Dovete particolarmente specificare se disponete di beni di alta qualità o di grande valore, perché in questi casi usiamo dei metodi speciali per la protezione di essi contro danni.
– Annotare se si dispone di elementi pesanti o ingombranti, come pianoforti e strumenti di dimensioni simili, registratori di cassa, casseforti, armadi metallici, forni di accumulo termico, macchine di produzione e simili, perché in questo caso si impegnano i lavoratori vestiti adeguatamente contro infortuni e con attrezzatura speciale per il trasferimento.
– In particolare indicare se si tratta di un trasloco di una società, perché per evitarvi perdite di tempo possiamo impiegare i nostri lavoratori durante la notte, affinché non disturbino lo svolgimento del lavoro dell’ azienda.

La valutazione gratuita è parte integrante del lavoro. Vogliamo che i nostri clienti abbiano una visione migliore sui vantaggi dei servizi che offriamo. Non solo le informazioni che ci fornite ci consentono di stimare il trasporto in modo più adatto, ma vi aiuterà anche ad organizzarvi e a prepararvi bene prima del nostro arrivo.

Telefonateci se avreste bisogno di una valutazione del trasporto di merci. I nostri collaboratori vi daranno tutte le informazioni necessarie.

È possibile compilare un questionario e inviarcelo online – QUESTIONARIO