Servizi di traslochi garantiti e assicurati

L ‘imballaggio per il trasloco

ZIKO TRASLOCHI e TRASPORTI nel suo lavoro esegue l` imballaggio in modo professionale per proteggere i vostri oggetti personali, i mobili , i carichi speciali e il resto della merce. Utilizza un grande numero di scatole, di diverse grandezze e forme e anche altri materiali che si usano per proteggere i vostri beni e le vostre proprietà. Se decidete di traslocare, vi possiamo consigliare il materiale da imballaggio e le scatole giuste da utilizzare a prezzi accessibili.

TIPI DI SCATOLE

– Scatole per i vestiti (dimensioni 500 millimetri x 500 mm x 1600 mm): adatte per il confezionamento di abiti, biancheria da letto,… fino a 32 grucce. Secondo il contenuto e la capacità sono la metà di un armadio standard, ma sono più funzionali da trasportare.
– Scatole con i scomparti per le tazze (misura 500 mm x 500 mm x 800 mm): adatte per vetro di tutti i tipi, fornite di pareti doppie che proteggono il vetro da influenze esterne, inoltre le pareti a nido d’ape tengono una tazza separata d`altra. La capacità di una scatola è di 100 tazze.
– Scatole per piatti (dimensioni 400 millimetri 550 mm x 550 mm): adatte per impacchettare tutti i tipi di piatti. I piatti vengono disposti verticalmente in modo che la capacità della scatola arrivi fino a 20 piatti. Tra ogni piatto c’è una carta di smorzamento che aderisce ad esso proteggendolo dalla rottura.
– Scatole standard per traslochi (misura 400 millimetri x 400 millimetri x 600 millimetri): adatte per l’imballaggio e il deposito di tutti gli oggetti di uso generale.
– Scatole grandi per il trasloco (dimensioni 600 mm x 600 mm x 600 mm): adatte per gli elettrodomestici grandi, giocattoli, tessili, abbigliamento, scarpe, biancheria e cose simili.
– Scatole per spostare i piccoli animali domestici (di diverse dimensioni): adatte per tutti i piccoli animali domestici (conigli, gatti, cani di piccola taglia, ecc …).
– Scatole per quadri (di diverse dimensioni): adatte per trasportare quadri di tutte le dimensioni.

I FOGLI

– PVC – stech foglio – foglio estensibile: con la sua duttilità ed aderenza alle cose, soprattutto a quelle di forma irregolare, protegge da polvere, umidità, acqua e da tutte le influenze esterne durante il trasporto o lo stoccaggio. E ‘adatto per il trasporto su lunghe distanze perchè resta stretto all’ oggetto, anche su materiali scivolosi.
– Bobine di film (piccole): è un foglio con i cuscini d’aria per la protezione di quasi tutti gli oggetti più piccoli che si muovono durante il trasporto. Le bolle smorzano gli eventuali urti durante il trasporto e così il materiale trasportato non si separa fisicamente dalla scatola. Le bolle sono di solito di dimensioni di 20 millimetri x 7mm. Questo foglio è l’ideale per la protezione di: cornici, specchi e quadri.
– Bobine di film (grandi): il foglio è fatto di materiale termoplastico micronizzato fatto di un polimero (polietilene). La sua flessibilità aiuta le bolle ad adattarsi alla forma dell’ oggetto. Le bolle di maggiori dimensioni sono adatte per la protezione di: mobili, oggetti di grandi dimensioni ed anche per riempire i vuoti nelle scatole per tenere tutti gli oggetti più fermi possibile.

LE SPUGNE

– Spugne standard di diverse dimensioni: fatte di una schiuma forte, di polietilene non abrasivo con celle chiuse, sono ideali per la protezione di elementi sensibili e per prevenire graffi sulle superfici lucide. Sono eccellenti per separare i piatti e gli altri oggetti fragili durante il trasporto o lo stoccaggio. Le cosiddette “spugne”, “fiocchi di neve” o “palle” sono utilizzate anch’ esse per riempire i vuoti nelle scatole. I fiocchi hanno un valore inestimabile, soprattutto se si tratta di un movimento o un trasporto internazionale di materiali fragili.
– Spugne in rotoli di spessore speciale di 2 -12 mm e di larghezza fino a 1200 mm: adatte per torcere le parti più grandi dei mobili. Queste spugne speciali servono per proteggere alcune parti dei mobili, sono pratiche perché possono essere tagliate su misura e servono principalmente per proteggere gli angoli dalla rottura . Vengono usati inoltre per la protezione di cornici, mobili o angoli dei tavoli. Sono anche adatte per la protezione durante la conservazione in magazzino.

IL CONFEZIONAMENTO E LE COPERTE

– Imballaggio di carta: un foglio sottile da imballaggio è indicato per la protezione degli elementi più fragili. Principalmente utilizzato per il confezionamento degli elementi da cucina.
– Le coperture per i materassi: utilizzate per proteggere il materasso da: acqua, polvere, sporco durante lo spostamento, la conservazione o la ristrutturazione dell’appartamento.
– Le coperture per i divani: le coperte di polietilene per i divani sono usate per proteggere e conservare i vostri materiali durante lo spostamento o il deposito. Possono essere usate più volte.

I SACCHI

– I sacchi per l’imballaggio del materiale hanno un volume che arriva fino a 120 l: adatti per l’imballaggio degli articoli leggeri, servono come protezione da: acqua, umidità e polvere.
– Le buste sottovuoto servono per la conservazione gli articoli stagionali: sono molto pratiche, perché permettono di non occupare troppo spazio, e gli oggetti che sono confezionati al loro interno mantengono la stessa forma. Quest’ ultime aiutano anch’ esse per la protezione contro acqua, umidità e sporcizia. Possono essere usate più volte.